Pokémon: Let's Go, lo sviluppo è stato più difficile del previsto

Immagine di Pokémon: Let's Go, lo sviluppo è stato più difficile del previsto
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Alcune settimane fa, The Pokemon Company ha pubblicato il suo primo, grande titolo per Nintendo Switch dedicato ai celebri mostriciattoli collezionabili: Pokemon: Let’s GO, Pikachu ed Eevee!.

Ora, il presidente e CEO di TPC Tsunekazu Ishihara ha reso noto al magazine giapponese Dime che lo sviluppo del primo gioco Pokémon per la piattaforma è stato “più difficile del previsto”, dal momento che il team di sviluppo era abituato a sviluppare per la meno potente Nintendo 3DS.

Resta ora da vedere se il team di sviluppo avrà gli stessi problemi anche per il prossimo e attesissimo episodio ex novo della serie Pokémon, previsto su Switch in data da destinarsi.

Nei giorni scorsi vi abbiamo proposto la recensione di Pokémon: Let’s Go Pikachu ed Eevee! firmata dal nostro Matteo “Buddybar” Bussani – e che trovate a questo indirizzo – la quale descrive ” l’emozione di ritornare a calcare le strade di quelle città anni dopo con questa rinnovata veste grafica ma fedele alle ambientazioni di un tempo è pur sempre impagabile.”

Voi ci state ancora giocato? Ditecelo nei commenti in calce alla notizia!

Fonte: MNN