Overwatch 2 uscirà nel 2020, secondo PlayStation Brasile

Un tweet pubblicato e rapidamente rimosso da PlayStation Brasile ha menzionato per poco tempo che Overwatch 2 sarebbe previsto già per il 2020

Immagine di Overwatch 2 uscirà nel 2020, secondo PlayStation Brasile
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Un tweet pubblicato e rapidamente rimosso da PlayStation Brasile ha menzionato per poco tempo che Overwatch 2 sarebbe previsto già per il 2020.

Il cinguettio ha spiegato a chiare lettere che “il 2020 sarà l’anno in cui Overwatch 2 arriverà su PS4”, oltre che evidentemente per le altre piattaforme supportate (PC, Xbox One e Nintendo Switch).

overwatch 2

Non sappiamo se si tratti di una comunicazione fatta pervenire ai fan con troppo anticipo oppure di un semplice errore, ma tutto farebbe pensare più al secondo caso.

Il tweet ha infatti incluso un link con un post comparso su PlayStation Blog nel mese di novembre, ovvero al reveal del gioco, e questo sembrerebbe già di per sé indicativo di qualcosa andato storto.

Alla presentazione di due mesi fa, Blizzard non ha fatto alcun riferimento esplicito alla data, anche se, diversamente da Diablo IV, ha precisato le piattaforme di destinazione e questo lascerebbe immaginare un lancio più vicino.