Electronic Arts ha annunciato proprio in questi giorni di essere al lavoro su un nuovo titolo della serie
Command & Conquer, affidato a
Victory Games, studio creato per l’occasione con a capo Jon Van Caneghem.Lo stesso Van Canegham ha rilasciato un intervista nella quale ha dichiarato che “
Victory Games è stata creata con lo scopo di produrre giochi strategici per Electronic Arts. Il nostro obiettivo al momento è un gioco della serie Command & Conquer di primissimo piano, al quale sono entusiasta di partecipare essendo sempre stato un fan della serie“.Ovviamente il responsabile dello studio non ha potuto entrare nel dettaglio, dicendo che “
al momento siamo in una fase che non mi permette di divulgare alcun dettaglio, se non di tenervi pronti per un annuncio formale nel corso dell’anno. Il nostro obiettivo è il futuro di Command & Conquer, non solo di un gioco. Questo significa aggiornare la nostra tecnologia per permetterci di avere un’infrastruttura stabile per lo sviluppo, e sfruttarla in questo primo titolo.