SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Nuova build per Project CARS

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Ursino

a cura di Francesco Ursino

Pubblicato il 02/08/2013 alle 00:00

Come ogni primo venerdi del mese, Slighlty Mad Studios ha rilasciato una nuova build relativa a Project CARS disponibile per tutti i possessori di account, dalla tipologia Junior in su.Questo il changelog, dunque, della build 513:Build 531 (2/8/13, Junior Member+)Render:* DX9/DX11 various 64bit Rendering fixes* DX11 fixup Threadsetup params for envmap, forward rendering etc* GraphicsConfig – turn off auto texture resolution reduction with low OS memory in AriesWiiU:* WiiU CommandBuffer(displaylist) support implemented (required for multi-threaded rendering)* Add GX2Invalidate queueing for command-buffers* WiiU fixed R8 textures to broadcast red to blue and green channels to work with shaders expecting L8 style inputsControls:* Mouse Steering added* Also added mouse L&R button-swap detectionGUI:* Re-saved the HUD_Messages.xml with Subtitles page layer turned off (fixes rouge messages (just for you Doc ))Tracks:* Derby: Continued inner terrain modelling, 1st grid marking fixed, width of gate close to starting area fixed,added Janos assets, applied dirts and skids to all of the kerbs, fixed gaps in terrain, continued texturing and modifyfying the inner and outer terrain as per latest references* Bathurst: Added metal barriers and moved them to match new updated csm, added trees at area left of the track after elbowVehicles:* Z4 GT3, M3 GT, Zonda R: Added data for filtering realistic driving aids* FG1000: CPIT display: changed default units to metric* FG1000: Fixed cockpit display RPM lights* FG1000: Added missing display data file* FG1000: Added cockpit display + fixed exhaust backfire positionPer visionare le ultime immagini relative al titolo di guida in oggetto, è possibile collegarsi a questa nostra precedente news.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Videogiochi in sconto al Prime Day: le migliori offerte per PS5, Xbox e Nintendo

Con il Prime Day finalmente iniziato, approfittate subito di sconti eccezionali dedicati al mondo del gaming e alle vostre piattaforme preferite.

Immagine di Videogiochi in sconto al Prime Day: le migliori offerte per PS5, Xbox e Nintendo
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Baldur's Gate 3 migliora notevolmente uccidendo subito un compagno

Nonostante sia tra i compagni più amati, alcuni giocatori di Baldur's Gate 3 scoprono che le run senza Cuorescuro sono migliori.

Immagine di Baldur's Gate 3 migliora notevolmente uccidendo subito un compagno
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Spunta nuovamente il porting PS5 di Red Dead Redemption 2

Rockstar Games ha aggiunto una scheda della versione PS5 di Red Dead Redemption 2, ma ancora nessuna conferma ufficiale.

Immagine di Spunta nuovamente il porting PS5 di Red Dead Redemption 2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

GTA 4 versione next-gen potrebbe essere realtà

Emergono nuovi indizi per un possibile ritorno di GTA 4 in versione next-gen, con un possibile porting per le console attuali.

Immagine di GTA 4 versione next-gen potrebbe essere realtà
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Oblivion Remastered si aggiorna ancora, ma i problemi sono tanti

La patch 1.2 di Oblivion Remastered migliora le prestazioni ma il gioco presenta ancora problemi di fluidità anche su hardware di fascia alta.

Immagine di Oblivion Remastered si aggiorna ancora, ma i problemi sono tanti
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Xbox Game Pass: tutti i giochi in arrivo confermati per il 2025
  • #4
    Migliori controller gaming - Luglio 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.