Capcom ha annunciato oggi che Monster Hunter World Iceborne sarà disponibile a partire dal 9 gennaio 2020 su PC.
L’annuncio è stato fornito quest’oggi attraverso un trailer dedicato alla versione PC, ovviamente al massimo delle sue possibilità, ovvero a 4K e 60 fotogrammi al secondo.
La versione PC di Iceborne includerà diverse feature, tra cui un texture pack ad alta risoluzione, impostazioni grafiche personalizzabili e un supporto al DirectX 12. Inoltre, i controlli con mouse e tastiera sono stati rinnovati per adattarsi meglio alle nuove azioni e abilità disponibili.
Buona visione!
Nella nostra recensione della versione originale per console, vi abbiamo raccontato che “Monster Hunter World: Iceborne non è una semplice espansione, ma mostra la stessa cura che gli sviluppatori avrebbero infuso in un gioco completo e, per quanto riguarda la quantità di contenuti, l’espansione è quasi alla pari con la sua versione base”.
“Iceborne riesce a completare World, andando a migliorare le poche lacune del titolo di base, con una selezione di nuovi mostri, tra vecchi e nuovi, incredibilmente riuscita, e nuove aree e meccaniche che aggiungono un ulteriore valore alla produzione. Se avete amato Monster Hunter World, allora amerete alla follia Iceborne e state pronti a perdere una quantità considerevole di ore di sonno – dato che difficilmente riuscirete a smettere di cacciare”.
Siete già in hype per questa seconda release di Iceborne?