Pochi giorni fa, vi abbiamo parlato della rinnovata partnership tra Nintendo e Mercedes-Benz, che porterà all’arrivo di uno sprite che vi consentirà di giocare un apposito livello nei panni Mario che guida un’automobile del marchio tedesco, in Super Mario Maker. In precedenza, il sodalizio tra le due aziende aveva anche portato all’arrivo dei kart Mercedes-Benz in Mario Kart 8. Caroline Pilz, leader per il product placement della compagnia di Stoccarda, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fortune, parlando dei dettagli dell’accordo con Nintendo: “molte persone sono cresciute con Mario, negli ultimi 30 anni, quindi ci sono molti trentenni-quarantenni che, con Super Mario Maker, sono tornati alla loro infanzia, con un bel po’ di nostalgia. Sebbene abbiamo ricevuto molti commenti positivi sulla campagna e l’integrazione delle nostre auto in Mario Kart 8, abbiamo anche appreso che molti giocatori sono scettici, quando i brand fanno la loro comparsa nei videogiochi. Abbiamo quindi voluto assicurarci di mettere tanto impegno e passione, nella realizzazione del livello.”Vi ricordiamo che Super Mario Maker è disponibile da settembre su Nintendo Wii U. Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.Fonte: DualShockers