Nintendo
è un’icona per i videogiocatori di tutte le generazioni: a prescindere da quanti decenni abbiate vissuto, Mario, Luigi e anche i Pokémon sono diventati un po’ dei sinonimi del medium videoludico, conquistando questo titolo a colpi di grandi successi e di ricordi lasciati nel cuore dei giocatori. I suddetti personaggi, oltretutto, sono decisamente accessibili anche ai più piccoli—motivo per cui il Nintendo Store di New York ha deciso di lanciare una nuova iniziativa tutta natalizia.
Uno scatto all’interno del Nintendo StoreOgni venerdì fino alla fine dell’anno, Mario, Luigi e Pikachu saranno presenti presso il punto vendita, dove incontreranno fan grandi e soprattutto piccini. Se doveste capitare nella Grande Mela entro il mese corrente, quindi, potreste pensare di passare allo Store per una foto ricordo in salsa Nintendo. L’indirizzo è 10 Rockefeller Plaza, New York.Ecco il tweet dell’annuncio:
Vi piacciono queste iniziative che portano i personaggi dei videogiochi nel mondo reale?

Starting on 12/2 Stop by #NintendoNYC every Friday in December from 6-8PM and meet Mario, Luigi & Pikachu! pic.twitter.com/7qbwxo7YSU
— Nintendo NY (@NintendoNYC) 1 dicembre 2016