Lo studio di Chivalry 2 difende Epic Games Store: "migliorerà"

"Ci sono ancora molti pezzi in movimento che ancora devono entrare in gioco"

Immagine di Lo studio di Chivalry 2 difende Epic Games Store: "migliorerà"
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Chivalry 2, è stato annunciato all’E3 2019, sarà disponibile dal prossimo anno in esclusiva su Epic Games Store, e questa mossa ha destato un certo scalpore tra i membri della community.

Il capitolo originale si è infatti fatto un nome su Steam, prima di arrivare poi sulle console dove ha ricevuto la meritata consacrazione.

In un post sul proprio portale, lo sviluppatore Torn Banner ha difeso la propria scelta, spiegando che confida in un miglioramento del negozio per quando il titolo sarà disponibile.

“L’Epic Store su cui lanceremo il nostro gioco sarà ampiamente migliorato rispetto a ciò che è oggi”, spiegano dallo studio indipendente.

“La loro roadmap ufficiale che mostra ciò che è stato pubblicamente annunciato è anche disponibile per chiunque volesse vederla“.

“Ci sono ancora molti pezzi in movimento che ancora devono entrare in gioco”, prosegue la software house, “e altre news sono in arrivo ma sappiamo che le critiche sullo store in se saranno risolte per quando Chivalry 2 sarà pronto ad uscire”.

A luglio saranno disponibili, tra le altre cose, i salvataggi cloud, un redesign della pagina iniziale, l’hosting di video sullo store, l’integrazione di Humble Bundle e il tracking delle ore di gioco.

Fonte