SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Metal Gear Solid Delta | Recensione - Il remake che serviva? Metal Gear Solid Delta:...
      PS5 , XSX , PC
      8.3
    • Street Fighter 6 Year 3 è potente, ma il prezzo è giusto? Street Fighter 6 - Year...
      PS5 , PC , XSX
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Laura Pausini e il Nintendo 3DS

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di rspecial1

a cura di rspecial1

Pubblicato il 21/12/2011 alle 00:00
Nintendo
sarà presente alle tappe italiane del tanto atteso “LAURA PAUSINI INEDITO WORLD TOUR”, che porterà Laura in tutto il mondo fino alla fine del 2012. Per festeggiare questa grande artista che è riuscita a portare la musica italiana in tutto il mondo, Nintendo ha inserito all’interno di una console portatile Nintendo 3DS alcuni contenuti esclusivi dedicati a Laura Pausini. Questa speciale console verrà messa in palio per un fortunato fan e consegnata da Laura stessa durante lo spettacolo.Come fare? Hai un biglietto per lo Special Show di Capodanno di Laura Pausini? Sei iscritto alla community di F&P Group? Se non lo sei, fallo oggi stesso! Riceverai via e-mail una newsletter che comunica il “via” del contest on line e le istruzioni da seguire per riuscire a vincere una fantastica ed esclusiva console Nintendo 3DS!Dal 22 dicembre al 6 gennaio, durante le date milanesi presso il Mediolanum Forum e quelle romane al Palalottomatica, Nintendo intratterrà i fan della Pausini regalando ore di puro divertimento con diverse postazioni di gioco per console Nintendo 3DS e Wii. L’azienda giapponese offrirà la possibilità di provare Nintendo 3DS, la console portatile che permette a tutti di vivere esperienze di gioco in 3D senza l’uso di occhiali speciali. Tra i titoli che si potranno sperimentare in tre dimensioni i nuovissimi Super Mario 3D Land
e Mario Kart7, dove il personaggio dei videogiochi più amato dal pubblico di ogni età, assume per la prima volta una nuova e divertentissima dimensione tridimensionale. Durante l’evento, inoltre, i possessori di Nintendo 3DS potranno scambiarsi contenuti e commenti grazie alla funzionalità StreetPass della console, che permette a tutti gli utenti presenti in una stessa area di collegarsi tra loro e condividere tantissime informazioni. Oltre ai Mii e ai dati personali, attivando questa modalità, sarà possibile scambiarsi mappe, record di punteggi e informazioni sui titoli giocati. “Siamo molto orgogliosi di partecipare a “LAURA PAUSINI INEDITO WORLD TOUR”, perché un evento musicale di così alto livello rappresenta per noi un’occasione unica per far provare a tutti la nostra console Nintendo 3DS” – ha dichiarato Alessandro Carpignani, Sales Director di Nintendo Italia – “La combinazione tra un’interfaccia avanzata e una modalità di gioco coinvolgente riesce ad affascinare qualsiasi tipo di pubblico, consentendo di far vivere esperienze di gioco in 3D mai provate fino ad ora, senza l’utilizzo di occhiali speciali”.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

ROG Xbox Ally, abbiamo provato il futuro del gaming portatile Microsoft e ASUS

Alla Gamescom 2025 sono state finalmente mostrate dal vivo i nuovi PC handheld nati dalla collaborazione fra Microsoft e ASUS, ROG Xbox Ally.

Immagine di ROG Xbox Ally, abbiamo provato il futuro del gaming portatile Microsoft e ASUS
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Due giochi gratis "rilassanti" su Epic Store da oggi

Epic Games Store: disponibili gratis Kamaeru e Strange Horticulture. Nella nostra notizia trovi il link gratis per il download.

Immagine di Due giochi gratis "rilassanti" su Epic Store da oggi
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Metroid Prime 4 sarà un gioco davvero per tutti

Il nuovo capitolo con Samus è stato classificato T for Teen, segnale che novità sull’uscita potrebbero arrivare molto presto.

Immagine di Metroid Prime 4 sarà un gioco davvero per tutti
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Hollow Knight Silksong ha finalmente una data di uscita!

Il seguito dell’acclamato metroidvania arriverà finalmente il 4 settembre 2025, dopo anni di silenzio e attesa da parte dei fan.

Immagine di Hollow Knight Silksong ha finalmente una data di uscita!
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Metal Gear Solid Delta | Recensione - Il remake che serviva?

Il remake di Metal Gear Solid 3 è arrivato: ottimo rifacimento od occasione mancata? Scoprilo nella nostra recensione di Delta.

Immagine di Metal Gear Solid Delta | Recensione - Il remake che serviva?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Zaini da scuola nerd e geek: i più belli a tema gaming, anime e cultura pop
  • #3
    The Sims 4, dopo 11 anni arriva una delle funzioni più richieste
  • #4
    Tornare a scuola con stile: i migliori astucci, borracce e quaderni nerd
  • #5
    Resident Evil: Requiem non stravolge le regole, le migliora: lo abbiamo provato
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.