Il director di Monster Hunter 4 Ultimate spiega la scelta di Nintendo 3DS

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a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

A poche settimane dal debutto europeo del gioco, Kaname Fujioka, director di Monster Hunter 4 Ultimate, ha concesso alcune dichiarazioni a USgamer, spiegando per quali motivi il team ha deciso di realizzare il gioco proprio su Nintendo 3DS, piuttosto che su altre piattaforme. “Per quanto riguarda questo titolo in particolare, ci siamo concentrati sul realizzare un SKU che tutti potessero giocare insieme” ha esordito il director. “Il 3DS era semplicemente la scelta migliore perché, grazie ad esso, si può giocare insieme online, o si può portare con sé il proprio 3DS per giocare localmente. Non sei legato ad una TV o qualcosa del genere.””Per ciò che volevamo fare – che sarebbe consentire alle persone di giocare insieme in qualsiasi momento e situazione – una piattaforma portatile era sicuramente la scelta migliore” ha concluso Fujioka.Vi ricordiamo che Monster Hunter 4 Ultimate arriverà in Europa il prossimo 13 febbraio.

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