Fire Emblem Three Houses: Ombre Cineree durerà 8-10 ore

Il DLC sarà disponibile da domani 13 febbraio al prezzo di 24,99 euro

Immagine di Fire Emblem Three Houses: Ombre Cineree durerà 8-10 ore
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Da un’intervista concessa dagli sviluppatori alla rivista giapponese Famitsu apprendiamo nuovi particolari in merito a Ombre Cineree, il DLC di prossima uscita per Fire Emblem Three Houses.

Come rivelato dal team di Intelligent Systems, Ombre Cineree avrà una durata di 8-10 nella difficoltà Normale, posizionandosi più come un’espansione vera e propria che quale add-on tradizionale.

Inoltre, la campagna del nuovo contenuto è pensata per essere piuttosto difficile, e diversamente dal gioco principale potreste doverci perdere del tempo in determinati passaggi.

Ombre Cineree sbloccherà anche degli oggetti per Fire Emblem Three Houses, per cui viene visto anche come incentivo a tornarvi dopo il completamento.

Sempre a proposito del gioco principale, sono previsti aggiornamenti gratuiti che permetteranno di prendere il tè con Rhea e vestire da ballerino/a Byleth.

Sarà infine presto possibile cambiare costume dal menu del giorno libero, così come cambiare i costumi di tutti in un colpo solo senza uscire da e rientrare nel menu.

fire emblem three houses

Il DLC sarà disponibile da domani 13 febbraio al prezzo di 24,99 euro; oltre ad una nuova storia e diverse classi, aggiungerà anche una quarta casata, quella dei Lupi Cinerei.

Tra queste classi troveremo la Dark Pegasus, che è stata presentata di recente con un trailer apposito.

Fonte | ResetEra