Final Fantasy XV, Square-Enix mostra i lavori per il motion capture

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Tramite l’account Twitter ufficiale del gioco, Square-Enix ci ha portato ancora una volta dentro ai lavori in corso per Final Fantasy XV, mostrando con una breve clip video i lavori in corso per realizzare le animazioni mediante motion capture. Nello specifico, il tweet fa vedere come stanno venendo realizzate le animazioni di Prompto. Ecco il tweet con il video incluso:

Infine, un altro cinguettio mostra il director Hajime Tabata e l’animatore del progetto, Toyama, mentre discutono dello sviluppo del gioco. Il tutto, sotto gli occhi di Prompto! Ecco il tweet:

Rimanete sulle nostre pagine per tutte le ulteriori informazioni in arrivo. Intanto, vi ricordiamo che a marzo scopriremo quando Final Fantasy XV arriverà su PS4
e Xbox One. Per conoscere il gioco più da vicino, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti.Fonte: DualShockers

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.