SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Final Fantasy XIV, è già Natale: inizia la Starlight Celebration 2018

Advertisement

Immagine di Final Fantasy XIV, è già Natale: inizia la Starlight Celebration 2018
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 17/12/2018 alle 15:52

Con un comunicato ufficiale, Square Enix ha rivelato quelli che saranno i contenuti dell’evento Starlight Celebration 2018, al via in Final Fantasy XIV per celebrare l’arrivo delle festività natalizie.

“I giocatori di FINAL FANTASY® XIV Online sono oggi invitati a portare il dono della musica nel mondo di Hydaelyn con il ritorno della Starlight Celebration. La spettacolare festività annuale sarà disponibile da oggi fino a lunedì 31 dicembre e incoraggerà i giocatori ad alzare le loro voci per cantare in coro!

final fantasy xiv starlight celebration

Un coro di Ishgardian sta incontrando alcuni problemi a trovare cantanti che vogliano partecipare allo spettacolo. Con poco tempo e poche opzioni rimaste, i giocatori saranno all’altezza del compito?”

Le ricompense per aver partecipato all’evento includono:

  • Costume del coro – Un cappello, veste e scarpe saranno la ricompensa per aver completato la missione.
  • Silver Starlight Sentinel – decora la tua casa con questa nobile conifera.
  • Starlight Donuts– un vassoio di ciambelle, perché non c’è niente di meglio che dei dolci per festeggiare.
  • Evercold Starlight Snowman – decora la tua casa con un amico di ghiaccio che non si scioglierà mai.
  • Opened Twinkleboxes – Le rimanenze di tante sorprese e felici Starlight Celebration.
  • Starlight, Starbright Orchestrion Roll – per mantenere lo spirito festivo tutto l’anno.

Il comunicato aggiunge: “se questo non fosse abbastanza emozionante, a fine settimana verranno rivelati nuovi dettagli riguardo la nuova Patch 4.5: Requiem for Heroes, che verrà presentata nella prossima edizione di Letter from the Producer LIVE. Programmato per venerdì 21 dicembre alle 12:00, gli spettatori avranno molte nuove informazioni e potranno dare un primo sguardo al trailer che conterrà nuovi contenuti.

Annunciata lo scorso mese, la nuova espansione Shadowbringers porterà un’abbondanza di contenuti inediti con il lancio previsto in estate 2019, inclusa una nuova razza, nuovi mestieri, un aumento del livello massimo, nuove enormi zone, un bilanciamento del sistema di battaglia così come nuove battaglie e contenuti per crafter e gatherer.”

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Sì, è giunto il momento di una vera PSP 2

Cosa trattiene davvero Sony dal tornare nel mondo handheld con una vera PSP 2? È paura? Orgoglio? O semplicemente disinteresse?

Immagine di Sì, è giunto il momento di una vera PSP 2
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PS Plus, 2 giochi di ottobre avranno anche i DLC gratis

Sony ha annunciato i giochi PS Plus Extra e Premium di ottobre 2025, ma Yakuza Like a Dragon e V Rising includono pacchetti DLC gratuiti sul PS Store.

Immagine di PS Plus, 2 giochi di ottobre avranno anche i DLC gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia

Andrea Davide Cuman e Cristian Confaloneri tornano a mappare un nuovo universo ludico, questa volta digitale, con l'Atlante dei Videogiochi.

Immagine di Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Perché Skyrim è ancora imbattibile dopo 14 anni dal lancio

Il lead designer di The Elder Scrolls 5: Skyrim è sorpreso dalla popolarità duratura del gioco, merito del successo del suo mondo aperto.

Immagine di Perché Skyrim è ancora imbattibile dopo 14 anni dal lancio
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Soul of Chogokin GX-119: Bandai celebra Super Robot Wars OG con un capolavoro

Dal videogioco Super Robot Taisen OG, Ryukooh e Koryuoh arrivano nella linea Soul of Chogokin GX-119 di Bandai e Tamashii Nations.

Immagine di Soul of Chogokin GX-119: Bandai celebra Super Robot Wars OG con un capolavoro
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior TV gaming PS5: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior hard disk esterno per PS5: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior cuffie gaming PS5: classifica ottobre 2025
  • #4
    Miglior TV gaming 4K: classifica ottobre 2025
  • #5
    Miglior controller smartphone: classifica ottobre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.