Far Cry New Dawn disponibile a metà prezzo su uPlay

Far Cry New Dawn taglia del 50% il suo prezzo su PC ad appena un mese dal lancio

Immagine di Far Cry New Dawn disponibile a metà prezzo su uPlay
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Ubisoft ha lanciato una nuova ondata di sconti su uPlay, la sua piattaforma proprietaria per il gaming su PC, e questi includono anche i titoli recentissimi come Far Cry New Dawn.

L’ultimo capitolo della saga sparatutto open world dell’etichetta transalpina è infatti disponibile a metà prezzo, ad appena un mese dall’uscita del 15 febbraio.

Potete acquistare New Dawn al prezzo quasi irrisorio, vista la qualità e le dimensioni del titolo in questione, di 22,49 euro in edizione standard.

Sullo store di Ubisoft potete trovare anche le edizioni per PS4 e Xbox One, che però non sono toccate dallo sconto e sono ancora prezzate a 44,99 euro.

Nella nostra analisi vi abbiamo raccontato come il titolo sia “il naturale approdo per il seguito di Far Cry 5 nell’era dell’ibridazione GDR secondo Ubisoft”.

“Hope County rifiorisce dopo la distruzione totale, ma non allo stesso modo sboccia il gameplay che rimane fedele alla serie, e non trova nella vena GDR il suo definitivo completamento. In particolare possiamo imputare ciò al ritmo frammentato della progressione del personaggio rispetto alla mappa e alla storia, che comunque avrebbe potuto fare qualcosina di più.

I lavori sulla rigiocabilità (avamposti e spedizioni) e sulla resa del mondo di gioco, però, si vedono tutti e se siete appassionati della serie e volete eventualmente scoprire il Montana 17 anni dopo gli eventi di Far Cry 5, troverete ciò che cercate”.

Potete leggere la recensione di Far Cry New Dawn per saperne di più.

Far Cry New Dawn Recensione