DualSense Midnight Black per PS5 con uno sconto del 14%!

L'evento Amazon Gaming Week vi consente di acquistare il controller Dual Sense Midnight Black a un prezzo eccezionale su Amazon! Approfittatene!

Immagine di DualSense Midnight Black per PS5 con uno sconto del 14%!
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

Se stavate pensando di acquistare un nuovo controller DualSense così da giocare ai titoli multiplayer in locale con i vostri amici e magari lo desiderate di una colorazione diversa da quella standard, oggi abbiamo l’offerta giusta per voi! Infatti, attualmente Amazon offre la possibilità di portarsi a casa il bellissimo DualSense in colorazione Midnight Black a un prezzo eccezionale!

Infatti,  il controller DualSense in colorazione Midnight Black, che attualmente potete portarvi a casa a soli 59,99€, rispetto agli usuali 69,99€ di listino, con uno sconto del 14%.

Il controller DualSense Midnight Black vanta un design raffinato ed elegante, ispirato alle meraviglie dello spazio osservate nel cielo notturno, con i suoi toni di nero e dettagli in grigio chiaro.

Uno degli elementi di spicco del controller DualSense Midnight Black è l'immersione di gioco che garantisce grazie al feedback aptico. Questa funzione risponde in tempo reale alle azioni dei giocatori, grazie all'utilizzo di attuatori doppi che prendono il posto dei tradizionali motori di vibrazione. Inoltre, il controller è equipaggiato con un sensore di movimento integrato, che offre un modo intuitivo di interagire con alcuni giochi.

L'ergonomia e l'organizzazione iconica dei comandi sono altri punti di forza del controller DualSense Midnight Black. Pensato per offrire il massimo comfort durante le sessioni di gioco, permette di focalizzarsi totalmente sull'azione, senza la preoccupazione di affaticare le mani.

Queste offerte sono solo alcune di tutte quelle che potrete trovare sul vasto catalogo di Amazon, dove è possibile scoprire una corposa scelta di prodotti a prezzi scontati, dalle ultime novità tecnologiche ai prodotti per la casa, dall’abbigliamento all’intrattenimento, tra cui anche le migliori TV gaming per PS5.

E se volete essere sempre al corrente delle ultime offerte e promozioni, vi consigliamo di seguire la nostra area dedicata alle offerte, dove quotidianamente segnaliamo le migliori occasioni presenti in rete.