SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 Year 3 è potente, ma il prezzo è giusto? Street Fighter 6 - Year...
      PS5 , PC , XSX
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Data per Back to Karkand

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di FireZdragon

a cura di FireZdragon

Pubblicato il 02/12/2011 alle 00:00
DICE
, studio di Electronic Arts, ha annunciato oggi, tramite un comunicato stampa, che Battlefield 3: Back to Karkand, il primo expansion pack digitale per l’acclamato Battlefield 3, sarà disponibile a partire dal 6 dicembre su PlayStation Network e dal 13 dicembre anche su Xbox LIVE Marketplace e PC. Costruito sul più grande lancio nella storia di EA, Battlefield 3: Back to Karkand è un expansion pack digitale completo che offre ai giocatori nuovi contenuti per quel multiplayer che Joystiq.com ha definito “magnetico” e di quel gameplay che ha vinto oltre 60 premi di settore e che continua a deliziare i giocatori di tutto il mondo in quello che Seth Schiesel del New York Times ha definito “lo sparatutto visivamente più realistico sul mercato.”Utilizzando la potenza del Frostbite 2, l’espansione Back to Karkand rimasterizza quattro delle più grandi mappe multiplayer di Battlefield 2 con la distruzione potenziata: Attacco a Karkand, Isola di Wake, Golfo di Oman e Penisola Sharqi. Oltre a ciò, Back to Karkand vede il ritorno della classica modalità Conquista Assalto da Battlefield 2. Una variante dell’amata modalità Conquista, Conquista Assalto inizia con un team che comanda tutte le bandiere sulla mappa mentre il team avversario deve assaltare e catturare le bandiere per bloccare la discesa dei respawn prima che arrivino a zero. Back to Karkand comprende anche tre nuovi veicoli (il caccia STOVL, la desert buggy, e l’APC), 10 armi di Battlefield 2 da utilizzare nel gioco base, cinque nuove dog tags, cinque nuovi achievements/trofei, e un ulteriore livello di longevità che vede i giocatori completare degli obiettivi per ottenere le loro ricompense. “Gratuito per coloro che hanno preordinato o acquistato la Limited Edition di Battlefield 3, Back to Karkand rappresenta un altro modo per ringraziare i nostri fan e per far vedere il nostro continuo supporto al gioco,” ha dichiarato Patrick Soderlund, Executive Vice President della EA Games Label. “Il lancio di Battlefield 3 è stato solo l’inizio, dal momento che ci siamo ripromessi di mantenere vivo il gioco con contenuti aggiuntivi e miglioramenti di gameplay nei mesi a venire. Siamo entusiasti si poter ricreare e condividere alcune nuove esperienze di gioco targate Battlefield su queste amate mappe che solo Battlefield può offrire.”
In esclusiva per una settimana su PlayStation Network, Battlefield 3: Back to Karkand sarà disponibile a partire dal 6 dicembre, mentre dal 13 dicembre l’expansion pack sarà disponibile anche per PC su Origin e su Xbox LIVE Marketplace.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Zelda e Hogwarts Legacy "fusi" in un gioco che potete provare gratis

Palesemente ispirato a The Legend of Zelda e Hogwarts Legacy, Magicraft è un roguelike che punta tutto su incantesimi, combinazioni e build creative.

Immagine di Zelda e Hogwarts Legacy "fusi" in un gioco che potete provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Qual è il Final Fantasy più triste di sempre?

Una nuova indagine condotta da Dengeki ha chiesto quale fosse l’RPG più triste di sempre: in cima alla classifica non poteva che esserci Final Fantasy X.

Immagine di Qual è il Final Fantasy più triste di sempre?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Oblivion in versione PS1 è pura nostalgia

Se siete nostalgici incalliti, allora non potrete che apprezzare l’esperimento portato avanti da un utente di Reddit sul vecchio Oblivion.

Immagine di Oblivion in versione PS1 è pura nostalgia
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

GTA 5 "ruba" una feature di GTA 4 e Max Payne

GTA 5 Enhanced Edition continua a migliorare, ora grazie a una nuova mod che rivoluziona il sistema fisico del gioco: scaricala gratis.

Immagine di GTA 5 "ruba" una feature di GTA 4 e Max Payne
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Quando esce Mortal Kombat Legacy Kollection? Sbuca una data

Nuove informazioni trapelate da PlayStation Store indicano che la Mortal Kombat Legacy Kollection potrebbe uscire un po' più tardi del previsto.

Immagine di Quando esce Mortal Kombat Legacy Kollection? Sbuca una data
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Migliori monitor gaming economici del 2025
  • #3
    7 titoli da recuperare durante l'estate 2025 su PS5 e PS4
  • #4
    8 titoli da giocare sotto l'ombrellone su Nintendo Switch e Switch 2
  • #5
    Estate al mare: 7 titoli da giocare sotto l'ombrellone
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.