Bethesda è "al corrente" dei piani next-gen di Sony e Microsoft

Immagine di Bethesda è "al corrente" dei piani next-gen di Sony e Microsoft
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Pete Hines, boss del marketing di Bethesda, ha svelato di “essere al corrente” dei piani per le console next-gen di Microsoft e Sony.

In una recente intervista, Hines ha spiegato di sapere a cosa stiano lavorando i due platform holder ma di non aspettarsi un balzo tecnologico eccezionale come da PS2 a PS3 o da Xbox a Xbox 360.

“Sono curioso di vedere come sarà e come sarà diversa”, ha raccontato a proposito della prossima generazione.

“Sono al corrente di alcune cose di cui ovviamente non posso davvero parlarvi, ma ci sono anche tante cose di cui non sono sicuro come saranno. E, cosa più importante, non so quanto sarà grande il cambiamento che possiamo aspettarci”.

Il pezzo grosso di Bethesda ha aggiunto cheda Xbox e PS2 a Xbox 360 e PS3 c’è stato un cambiamento che era piuttosto dimostrabile”, qualcosa come passare “dalla notte al giorno” per via dell’HD.

“Siamo poi arrivati a Xbox One e PS4, e nessuno ha detto ‘woah’. I ragazzi della grafica che sono più tecnici sicuramente possono dirlo, ma per il consumatore medio era un ‘ok ha ancora un bell’aspetto’. Quanto di tutto questo cambierà? Non lo so”.

Voi che tipo di salto in avanti vi aspettate da PS5 e la prossima Xbox, nome in codice Scarlett?

xbox

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.