ASUS presenta le cuffie gaming Theta Electret

Le cuffie sono inoltre fornite di cuscinetti ROG Hybrid e in pelle 100% proteica

Immagine di ASUS presenta le cuffie gaming Theta Electret
Avatar

a cura di Paolo Sirio

ASUS Republic of Gamers ha presentato oggi le Theta Electret, cuffie gaming dotate di driver al neodimio e ad elettrete per garantire un’immersione totale.

Vincitrici di un iF Product Design Award nel 2019, le cuffie ROG Theta Electret sono compatibili con numerose piattaforme tra cui PC, Mac, console, Nintendo Switch e smartphone e possono anche essere collegate ad amplificatori e DAC per godere di musica, film e giochi.

ROG Theta Electret abbina a ciascun driver ad elettrete un driver indipendente al neodimio ASUS Essence a camera stagna per l’ottimizzazione dei bassi.

Le ROG Theta Electret dispongono anche di un microfono ad asta appositamente calibrato che utilizza la tecnologia della deviazione del segnale per ridurre le interferenze e garantire un audio più pulito e chiaro.

Le cuffie sono inoltre fornite di cuscinetti ROG Hybrid e in pelle 100% proteica, in modo da consentire una totale personalizzazione del comfort in base alle proprie preferenze.

I cuscinetti ROG Hybrid permettono di ridurre il calore fino al 25% così da garantire ai giocatori una temperatura ideale durante le lunghe sessioni di gioco estive.

Le cuffie ROG Theta Electret saranno disponibili in Italia nella prima metà dell’anno.

Comunicato stampa