News 1 min

Bayek di Assassin’s Creed Origins anticipa un annuncio per questa settimana

L'attore dietro Bayek: «reveal e annunci in arrivo per voi tutti questa settimana»

L’attore dietro Bayek, protagonista di Assassin’s Creed Origins, ha anticipato su Twitter «reveal e annunci in arrivo per voi tutti questa settimana».

Abubakar Salim, questo il nome dell’attore, non ha chiarito di che natura saranno questi annunci, ma un suo successivo tweet – in cui invita a rimanere a casa e giocare (con la parola “game” in maiuscolo) sembrerebbe rimarcare la loro connessione al gaming.

Considerando che Salim ha avuto già a che fare con i videogiochi ma soltanto con Assassin’s Creed, tali reveal potrebbero riguardare un nuovo capitolo della serie.

Nei mesi scorsi si è parlato diffusamente di un nuovo Assassin’s Creed con un’ambientazione norrena, svelato in origine da un easter egg in The Division 2 e poi confermato da Kotaku.

Assassin's Creed Ragnarok

Se ne sono dette tante al riguardo, come voci che puntavano ad una presentazione del titolo simultaneamente a quella di PS5 per febbraio; febbraio è passato, però, e né della console né del gioco si è discusso in pubblico.

Va comunque considerato che generalmente i giochi di Assassin’s Creed vengono anticipati, in vista dell’E3, in primavera e che quindi potremmo almeno in teoria essere in linea con le tempistiche svelate dall’attore di Bayek.

Fonte: GamesRadar+