Altri 5 giochi da provare gratis su Steam nel fine settimana

Ecco altri 5 giochi che potete provare con mano su Steam, gratuitamente: nella notizia trovate i link per il download gratis.

Immagine di Altri 5 giochi da provare gratis su Steam nel fine settimana
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

La Pasqua è in arrivo e Steam continua a dare modo ai giocatori di provare titoli senza spendere un centesimo, ora con altri 5 giochi da testare con mano gratis.

Ricordiamo che solo pochi giorni fa vi avevamo segnato altri 7 giochi da provare gratuitamente.

Ora, abbiamo scovato per voi un'altra infornata di giochi che potete provare con mano, gratuitamente, a partire da questo momento (via GamingBible).

I cinque titoli che si aggiungono alla libreria di giochi gratuiti propongono contenuti variegati, in modo da soddisfare una vasta gamma di giocatori.

Si tratta quindi di un buon modo per ingannare il tempo, in attesa di altre chicche gratis che vi segnaleremo nei prossimi giorni, sempre e solo sulle nostre pagine.

Per poter scaricare i giochi in questione dovrete semplicemente essere in possesso di un account Steam attivo e funzionante.

Vi basterà poi cliccare sul banner "Scarica" dei rispettivi titoli, per lanciarvi all'avventura senza troppi problemi. Non ci resta quindi che augurarvi buon divertimento, in attesa di scovare per voi altri giochi rilasciati su Steam in forma gratuita.

Restando in tema, ecco la raccolta di tutti i giochi resi disponibili gratis da Epic Games Store, dal 2018 ad oggi.

Per concludere, se volete supportare il lavoro della nostra redazione, potete acquistare i vostri videogiochi preferiti su Amazon, senza alcun sovrapprezzo.