SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Arkham Horror - Il Gioco di Ruolo, recensione: investigatori tra follia orrori e misteri Arkham Horror - Il Gioco...
      7.5
    • Super Mario Party Jamboree + Jamboree TV | Recensione Switch 2 Super Mario Party Jambor...
      SWITCH2
      8.0
    • I Fantastici 4: Gli Inizi, recensione - Un cinecomic solido che gioca sul sicuro I Fantastici 4: Gli Iniz...
      7.0
    • Wuchang: Fallen Feathers | Recensione - Un soulslike spigoloso Wuchang: Fallen Feathers
      PS5 , PC , XBOX
      7.0
    • C’era 3 Volte | Recensione - Tre capitoli per una favola di draft e astuzia C'era 3 Volte
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Alla faccia delle recensioni negative, Borderlands lancia l'edizione limitata del Blu Ray

Neanche il tempo di lasciare sedimentare il film di Borderlands che arrivano le edizioni speciali del film in Blu Ray per l'acquisto.

Advertisement

Immagine di Alla faccia delle recensioni negative, Borderlands lancia l'edizione limitata del Blu Ray
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 09/08/2024 alle 17:40

L'arrivo di Borderlands al cinema non è stato esaltante come ci aspettavamo, ma questo non ferma Gearbox nel lanciare già i preordini del Blu Ray in edizione limitata.

Vi ricordiamo infatti che il film tratto dal looter shooter è uscito il 7 agosto in Italia e oggi in tutto il mondo, raccogliendo un plebiscito di recensioni negative sia da parte del pubblico, fan della saga videoludica e non, sia della critica.

Ma questo non ha assolutamente fermato la produzione nel continuare la sua campagna promozionale, anzi.

Dopo averci detto di andare al cinema spegnendo il cervello e, sostanzialmente, di farci gli affari nostri, ora Gearbox lancia anche i primi prodotti legati al film, ovvero l'immancabile Blu Ray (tramite Gamespot).

Da questo momento, infatti, sono aperti i preordini per la sua prossima uscita in Blu Ray. L'edizione steelbook, attualmente disponibile a $35, è davvero accattivante e sembra essere stata estratta direttamente dai videogiochi di Borderlands.

La confezione include una versione 4K del film e un codice digitale per lo streaming, nel caso sentiate il bisogno di rivedere il film in futuro.

La custodia emula il design malandato di Claptrap, il robot logorroico doppiato da Jack Black nel film. All'interno, c'è un danno da battaglia a forma di simbolo del vault Eridiano, e per quanto riguarda i contenuti speciali, c'è una buona selezione di documentari dietro le quinte che spiegano come è stato realizzato il film.

Ecco l'elenco completo:

  • Borderlands: From game to screen
  • Meet the team
  • All aboard the Death-Choo-Choo
  • Bringing Borderlands to the screen
  • Badonkadonk time
  • Fashion and action on Pandora
  • High-tech hellscapes

Se non altro è un bel gadget dal punto di vista estetico per i fan della saga (la recuperate su Amazon), che possono fare finta che al suo interno non ci sia un film così brutto.

E pensare che il film esiste solo grazie ad un episodio di Borderlands in particolare, uno dei più belli per altro. Forse era meglio lasciare tutto com'era.

Fonte dell'articolo: www.gamespot.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

GCC Pokémon Pocket accusato di furto immagini: arrivano le scuse ufficiali

GCC Pokémon Pocket ha rimosso gli artwork per le carte Immersive di Ho-Oh e Lugia, dopo le accuse di aver rubato fan-art senza permesso.

Immagine di GCC Pokémon Pocket accusato di furto immagini: arrivano le scuse ufficiali
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Expedition 33, arriva l'opzione più attesa in assoluto dai fan

Disponibili anche riproduzione automatica dei dialoghi, controlli volume separati per esplorazione e combattimenti e molte altre funzionalità.

Immagine di Expedition 33, arriva l'opzione più attesa in assoluto dai fan
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mario Kart World vuole riconquistare i fan con il nuovo aggiornamento

Mario Kart World ha rilasciato uno degli aggiornamenti più ambiziosi di sempre, con una parziale marcia indietro sulla precedente patch.

Immagine di Mario Kart World vuole riconquistare i fan con il nuovo aggiornamento
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

L'artbook di Clair Obscur avrà una bellissima Collector's Edition

Pix’n Love ha annunciato la Collector's Edition dell'artbook di Clair Obscur Expedition 33, svelando anche l'arrivo di edizioni in lingua inglese.

Immagine di L'artbook di Clair Obscur avrà una bellissima Collector's Edition
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il nuovo gioco de Il Signore degli Anelli è il "degno erede" di Gollum

Tales of the Shire si aggiunge alla serie di progetti fallimentari recenti ispirati a Il Signore degli Anelli, dopo il flop di Gollum.

Immagine di Il nuovo gioco de Il Signore degli Anelli è il "degno erede" di Gollum
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Le migliori schede di memoria (microSD) per Nintendo Switch del 2025
  • #2
    Migliori microfoni per fare streaming del 2025
  • #3
    Migliori VPN per il gaming del 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.