Nintendo potrebbe pubblicare giochi su Xbox?

Guardando i rumor delle ultime ore da un'altra prospettiva, Nintendo potrebbe fare la sua comparsa anche su Xbox

Immagine di Nintendo potrebbe pubblicare giochi su Xbox?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Si dibatte enormemente della suggestiva collaborazione tra Microsoft e Nintendo, e i rumor nelle ultime ore si sprecano.

Abbiamo già riportato di come Xbox Game Pass potrebbe arrivare su Nintendo Switch, e di come il colosso di Redmond potrebbe pubblicare dei titoli del proprio portfolio direttamente sulla console ibrida.

In ogni caso, un aspetto che non è stato preso in considerazione è la possibilità che sia Nintendo a proporre qualcosa di suo su Xbox e sulle piattaforme di Microsoft.

Le fonti di Jeuxvideo, che hanno raccontato dell’ipotesi tra gli altri di Cuphead e Ori and the Blind Forest su Switch, non hanno voluto esprimersi circa questa pista.

Qualcosa di cui evidentemente non sono sicuri, ma che potrebbe essere una delle sfaccettature più interessanti e non del tutto impossibile vista la recente apertura al mobile gaming.

In ogni caso, le stesse fonti fanno sapere che le parti hanno avuto “diversi incontri a Redmond” riguardo al presente e al futuro di questa partnership.

Per cui questa particolare direzione è tutt’altro che da escludere in tale frangente, e in un momento storico che potrebbe portare ad una svolta inaspettata.

mario kart 8 deluxe nintendo eshop

Fonte: ResetEra