Niente piani per DLC single-player di Red Dead Redemption 2

Rockstar afferma di non avere in progetto nessun DLC per il single-player del suo Red Dead Redemption 2

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 27 Settembre 2019 - 22:57

Al momento, Rockstar Games non ha in cantiere nessun progetto per dei DLC single-player destinati al suo Red Dead Redemption 2. A riferirlo è stata direttamente la software house, nella persona della lead online production associate Katie Pica, che nel corso di un’intervista ha confermato che gli sforzi della compagnia sono diretti a migliorare l’esperienza offerta da Red Dead Online.

Come spiegato da Pica:

Siamo concentrati al 100% sull’online, in questo momento, perché come ho detto ci sono tantissime cose da fare. Speriamo di riuscire a portare nell’online tutto quello che i giocatori hanno amato nel single-player.

red-dead-redemption-2

Se eravate in attesa di possibili espansioni o nuove missioni extra da vivere nel mastodontico open world di Red Dead Redemption 2, insomma, sappiate che non ci saranno altri extra. Se esaurirete le attività in cui seguire Arthur Morgan, dovrete quindi dedicarvi a Red Dead Online.

Intanto, continuano a susseguirsi voci di corridoio che vorrebbero il gioco ambientato nel Far West essere destinato ad arrivare anche su PC. Per il momento, però, Rockstar Games non ha mai confermato ufficialmente la cosa.

Fonte: Kotaku




TAG: red dead redemption 2

OffertaBestseller No. 1