Need for Speed: Heat non richiederà una connessione internet per essere giocato

No, il nuovo Need for Speed non richiederà una connessione internet sempre attiva per essere giocato

Immagine di Need for Speed: Heat non richiederà una connessione internet per essere giocato
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Electronic Arts ha deciso di non rendere obbligatoria una connessione internet attiva per consentirvi di giocare al suo Need for Speed: Heat. È la notizia che arriva dalla Gamescom di Colonia, sulle pagine dei colleghi del sito Twinfinite, che hanno toccato l’argomento confrontandosi direttamente con gli sviluppatori.

Sebbene, tuttavia, non siate costretti ad accedere alla Rete per giocare, andare online per interagire con gli altri potrebbe darvi dei vantaggi, dal momento che incontrerete i giocatori all’interno dell’open world dove si svolgono le vicende di Heat. Se, ad esempio, vi doveste trovare braccati dalla polizia, quest’ultima potrebbe essere distratta da un altro giocatore con un livello Ricercato più alto del vostro, che diventerebbe l’obiettivo principale delle volanti.

Vi ricordiamo che, nelle scorse ore, vi abbiamo detto la nostra su Need for Speed: Heat, subito dopo aver provato il gioco alla Gamescom di Colonia. L’appuntamento con il prossimo episodio della celebre serie di racing è atteso per il prossimo 8 novembre su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: Twinfinite