Mortal Kombat 11: potremo comprare oggetti con valuta reale

Grazie ai cosiddetti 'Cristalli del Tempo'.

By |13/04/2019|Categories: News|Tags: |

NetherRealm ha rivelato nel corso dell’ultimo “Kombat Kast” che Mortal Kombat 11 consentirà di spendere valuta reale per l’acquisto di articoli cosmetici.

A confermarlo è il produttore Shaun Himmerick, il quale ha reso noto che nel gioco verranno usati dei “Cristalli del Tempo”, acquistabili con vero denaro.

I Cristalli del Tempo non possono essere usati per comprare direttamente equipaggiamenti che alterano le nostre abilità o le mosse personali, tuttavia grazie a loro potremo mettere le mani su nuove skin, accessori cosmetici, animazioni di introduzione e di vittoria, oltre a Fatality semplificate.

Nonostante ciò, va detto che tutte le caratteristiche sopra menzionate potranno essere sbloccate senza pagare un centesimo. “Nulla nel gioco richiede cristalli temporali”, ha reso noto Himmerick. “Puoi giocare a tutto il gioco e sbloccare tutti gli oggetti senza avere a che fare con i Cristalli del Tempo. Se vuoi, puoi usare i cristalli temporali come una scorciatoia”.

Avete già visto anche Kitana in azione nel primo video gameplay?

Mortal Kombat 11 è atteso su PS4, Xbox One e PC il 23 aprile prossimo (su Nintendo Switch è invece atteso pochi giorni dopo).

Fonte: DS