Modern Combat Blackout arriva su Nintendo Switch

News
A cura di Paolo Sirio - 31 Gennaio 2019 - 18:01

Gameloft ha annunciato l’imminente lancio di Modern Combat: Blackout su Nintendo Switch. Il gioco è basato sul popolare Modern Combat 5, scaricato oltre 100 milioni di volte su dispositivi mobili.

Modern Combat 5 è una pietra miliare per gli FPS su mobile, con una qualità grafica impareggiabile e 9 classi speciali da utilizzare nella profonda modalità multigiocatore o nella intensa campagna a giocatore singolo.

Modern Combat: Blackout ripropone, adattandolo appositamente per Nintendo Switch, tutto ciò che l’ha reso apprezzato su mobile:

  • SCEGLI LA CLASSE CHE PREFERISCI: trova lo stile di gioco che meglio si adatta a te scegliendo tra 9 classi personalizzabili, tra cui Assalto, Pesante, Ricognitore, Cecchino, Cacciatore di taglie, Geniere, X1-Morfosi o Kommando. Puoi accumulare punti esperienza sia in modalità giocatore singolo, sia in multiplayer.
  • MULTIGIOCATORE A TUTTA POTENZA: ti aspettano sfide epiche a squadre e lotte tutti-contro-tutti.
  • CAMPAGNA SINGLE PLAYER: gioca le impegnative missioni Spec-Ops per una vera scarica di adrenalina. La storia, raccontata in modo avvincente attraverso una sequenza di missioni, porterà i giocatori a superare sfide da Tokyo a Venezia.
  • PROGRESSO UNIFICATO: il tuo personaggio accumula punti esperienza e conserva i progressi fatti in tutte le modalità. Gioca la modalità campagna o sfida gli amici in multiplayer e guarda il tuo eroe diventare sempre più potente.
  • CONTROLLI PERSONALIZZABILI: il sistema di controllo è intuitivo e altamente personalizzabile. I giocatori potranno combattere nel modo che preferiscono, per una vera esperienza da console.

“Il franchise di Modern Combat è una pietra miliare degli FPS su mobile sin dall’uscita del primo capitolo, nel 2009”, ha raccontato Carlos Zarate, Game Manager di Gameloft per Modern Combat: Blackout.

“Siamo emozionati di rendere disponibile il nostro brand di successo, Modern Combat, anche per i giocatori di Nintendo Switch e vederli scoprire la sua solida esperienza singleplayer e multiplayer”.

Modern Combat: Blackout sarà disponibile nelle prossime settimane a 19,99€ esclusivamente su Nintendo eShop di Nintendo Switch.

modern combat




TAG: modern combat 5