News 1 min

Microsoft Flight Simulator protagonista di nuove spettacolari immagini

Il titolo, purtroppo, è ancora privo di una data d'uscita

Vi proponiamo oggi una nuova serie di immagini tratte dalla versione alpha di Microsoft Flight Simulator, titolo attualmente in sviluppo per Windows PC e console della famiglia Xbox.

Come sempre, gli spettacolari screenshot, che potete vedere come di consueto nella galleria sottostante, mostrano alcuni degli ambienti che i giocatori potranno trovare nel prodotto. Le immagini sono state catturate dagli utenti SimTom112, WildestHawk4431, Tomlaut1980, pilotskcx, LeadoffJoker47, WhiteLight506, DampfGepard9514, Bonham Five, Batlle777 e FreakDragonfly5.

Microsoft Flight Simulator, come suggerisce il nome, è in simulatore che vuole puntare su un’esperienza di volo virtuale il più realistica possibile. Per arricchire l’offerta, Microsoft proporrà anche la possibilità di creare un nostro piano di volo completamente personalizzato, senza seguire rotte specifiche, il che significa che potremo volare in qualsiasi località del mondo reale, che sarà riprodotto in tutti i suoi aeroporti.

L’ultimo capitolo del franchise è arrivato nel 2006 mentre questa versione è in sviluppo presso Asobo Studio e utilizza le immagini satellitari raccolte da Bing per proporre location come le piramidi di Giza e Dubai.

Al momento non è ancora stata annunciata una data d’uscita precisa per il prodotto. Per saperne di più, vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata nella quale trovate tutte le notizie ed articoli inerenti questo atteso gioco.

Fonte: DSOG