Marvel’s Iron Man VR, nuove info (inclusa la durata e l’ambientazione)

Tony Stark sta per fare il suo debutto nella realtà virtuale di PSVR con Marvel's Iron Man VR.

A cura di Marcello Paolillo - 29 Giugno 2020 - 11:00

Il prossimo luglio sarà anche il mese di Marvel’s Iron Man VR, il debutto di Tony Stark nella realtà virtuale di PS4 e PlayStation VR.

Ora, via PlayStation Blog, il team di sviluppo Camouflaj ha deciso di vuotare il sacco, parlando nello specifico di alcune caratteristiche cardine del gioco, tra cui le ambientazioni, le abilità in dote al protagonista Tony Stark e, ultima ma non meno importante, la durata.

Il director Ryan Payton ha parlato del fatto che le location che andremo a esplorare saranno un able mix tra luoghi reali e ambientazioni tratte dall’universo Marvel. Tra queste, l’Helicarrier S.H.I.E.L.D., fabbriche dismesse della Stark Industries e i grattacieli della città di Shangai, grazie anche alla collaborazione con il vicepresidente e responsabile creativo Marvel Bill Rosemann e il direttore creativo Tim Tsang. Nel caso ve lo steste chiedendo, sì, sarà possibile visitare anche l’armeria di Stark guardando la sua armatura MARK dall’esterno).

Il protagonista Iron Man avrà dalla sua tutta una serie di abilità speciali: Payton ha confermato che sarà presente uno scatto in grado di fare accelerare l’eroe, oltre al Pugno a Razzo (visto anche nella demo), un colpo a terra in grado di scatenare un mini-terremoto e armi ausiliarie che elimineranno gli avversari in un colpo solo, come il potente ‘Uniraggio’ (potenziabili spendendo punti ricerca alla Stazione Armatura).

Per quanto riguarda la longevità del gioco, il director ha lasciato intendere che saranno necessarie 8/10 ore per arrivare ai titoli di coda, una durata di tutto rispetto (specie per un titolo in VR). Ma non solo: durante l’avventura incontreremo anche altri personaggi classici dell’universo di Tony Stark, come Pepper Potts, Nick Fury e F.R.I.D.A.Y..

Marvel’s Iron Man VR è previsto per il 3 luglio 2020, in esclusiva su console PlayStation 4.

Fonte: PS Blog

Se volete fare vostra l’avventura di Tony Stark al prezzo più basso di sempre, non perdetevi questa straordinaria offerta speciale su Amazon!




TAG: Marvel's Iron Man VR