Ufficiale: Mafia Definitive Edition rinviato

2K ha confermato ufficialmente il rinvio del gioco

NEWS
A cura di Stefania Sperandio - 7 Luglio 2020 - 17:11

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, è arrivata la conferma ufficiale: 2K Games ha fatto sapere che Mafia: Definitive Edition, ambizioso rifacimento del capostipite della celebre saga, è stato rinviato. Inizialmente atteso per il prossimo 28 agosto, il gioco arriverà ora il 25 settembre, a causa di rallentamenti alla sua produzione che si sono generati per l’emergenza da COVID-19 e lo smart working a cui gli sviluppatori sono costretti.

Ufficiale: Mafia Definitive Edition rinviato

Nella sua nota ufficiale, 2K spiega che «questo è stato fin dall’inizio, per noi, un progetto guidato dalla passione, nel quale i nostri sviluppatori hanno contribuito a creare un’esperienza aggiornata degna di quel classico senza tempo che tutti conosciamo.» Proprio in rispetto delle alte aspettative, 2K afferma di ringraziare i fan per la loro pazienza e sottolinea che «stiamo lavorando per rendere Mafia: Definitive Edition il meglio che possa essere per tutti i nostri fan in tutto il mondo.»

A indorare un po’ questa notizia che lascerà i fan in attesa per un ulteriore mese, 2K fa sapere che il 22 luglio pubblicherà un nuovo video gameplay del gioco, nel quale potremo vedere il remake in azione. Per oggi, invece, dobbiamo accontentarci di un breve teaser, che trovate di seguito.

Rimanete ovviamente su SpazioGames per tutte le novità che ci accompagneranno da qui al nuovo debutto di Mafia.

Fonte: Comunicato stampa

Se volete prenotare la vostra copia di Mafia: Definitive Edition, potete farlo approfittando del prezzo minimo garantito.




TAG: mafia definitive edition