Mafia Definitive Edition, 14 minuti di spettacolare gameplay

Appuntamento al 25 settembre

GAMEPLAY
A cura di Antonello Buzzi - 22 Luglio 2020 - 8:36

Aggiornamento ore 17.22: il video è stato pubblicato ufficialmente da 2K in italiano: lo trovate di seguito.

Insieme al ricco gameplay, troviamo anche una galleria di nuove immagini, che potete vedere di seguito nella nostra notizia.

Mafia Definitive Edition, 14 minuti di spettacolare gameplay

Originale

Il portale IGN.com ha pubblicato il primo video gameplay, della durata di circa quattordici minuti, tratto da Mafia Definitive Edition, che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Nel titolo, ambientato negli anni Trenta a Lost Heaven, Illinois, vestiremo i panni del tassista Tommy Angelo che, dopo un incontro accidentale con la mafia, si ritroverà proiettato suo malgrado nel mondo del crimine organizzato. Nonostante le remore a restare coinvolto con la famiglia Salieri, ben presto si renderà conto che la tentazione è troppo forte per resistere.

Mafia Definitive Edition è un remake ricostruito a partire dalle fondamenta del Mafia originale – uscito nel 2002 per PC – completo di una sceneggiatura aggiornata con nuovi dialoghi, storie secondarie ampliate e cutscene aggiuntive, il tutto realizzato sfruttando il motore grafico alla base del più recente Mafia III. Ricordiamo in ogni caso che Mafia Definitive Edition farà parte anche del pacchetto chiamato Mafia Trilogy, che includerà la remaster di Mafia II e un’edizione completa di tutti i contenuti lanciati sino a oggi di Mafia III.

L’uscita del titolo è stata recentemente posticipata al 25 settembre su Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One, Windows PC (Steam, Epic Games Store) e Google Stadia. Per tutti gli approfondimento del caso, vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata, nella quale trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti al prodotto.

Fonte: Gematsu

Potete prenotare Mafia Definitive Edition al prezzo minimo garantito su Amazon.




TAG: mafia definitive edition, mafia trilogy