L’evento di febbraio di PlayStation sarebbe in collaborazione con un grande distributore

Ancora indiscrezioni sul possibile appuntamento con la presentazione di PlayStation 5

NEWS
A cura di Stefania Sperandio - 15 Gennaio 2020 - 13:02

Continuano a inseguirsi le indiscrezioni che vogliono Sony essere intenzionata a presentare ufficialmente la sua PlayStation 5 durante il prossimo mese di febbraio.

Secondo quanto appreso e riferito dal giornalista Mike Futter, quest’anno l’appuntamento con Destination PlayStation – evento di febbraio del mondo PlayStation che fa incontrare third-party e partner commerciali della compagnia – sarebbe organizzato non da Sony, ma da un «grande distributore», proprio per consentire alla compagnia di focalizzarsi interamente su PS5.

L’evento di febbraio di PlayStation sarebbe in collaborazione con un grande distributore

Secondo alcuni, questa decisione verrebbe dal fatto che Sony voglia concentrarsi su come svelare nel dettaglio il suo prossimo hardware, anziché sull’organizzazione di questa kermesse, passata quindi a un distributore.

Rimane ora da vedere quando si terrà la presentazione della console – e se andrà a cozzare con Destination PlayStation o meno. Sicuramente, Sony ha il mirino puntato su PS5 e sull’evento in cui procederà a presentarla – a maggior ragione dopo aver confermato la sua assenza all’E3 per il secondo anno consecutivo.

Fonte: VGC




TAG: playstation, playstation 5, sony