La beta di Ghost Recon: Breakpoint momentaneamente rinviata

Piccolo inciampo tecnico per la open beta di Ghost Recon: Breakpoint, che è stata temporaneamente rinviata

A cura di Stefania Tahva Sperandio - 26 Settembre 2019 - 14:40

Piccolo inconveniente per Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint, che aveva preparato tutto per la sua open beta. In queste ore, infatti, l’account Twitter ufficiale del gioco ha segnalato che si sono verificati dei problemi tecnici che hanno reso necessario rinviare l’avvio della fase di test aperti a tutti i giocatori.

ghost recon breakpoint

Come leggiamo:

Fantasmi, per poter garantire un’esperienza senza intoppi a tutti i giocatori, abbiamo bisogno di finalizzare la preparazione della nostra infrastruttura, prima di poter aprire i server a tutti. Ci scusiamo per il ritardo e posteremo un aggiornamento il prima possibile.

Aggiornamento che è arrivato poco dopo e che aggiunge:

Stiamo attualmente indagando sul problema che sta colpendo la connessione. I nostri team sono al lavoro per trovare una soluzione e continueremo ad aggiornarvi tramite questo thread. Siamo grati per la vostra pazienza.

Attendiamo quindi di scoprire quando i problemi rientreranno.

Vi ricordiamo che, nelle scorse ore, è stata resa nota anche la tabella di marcia di Breakpoint per la sua uscita, con tutti gli appuntamenti con il pre-load e lo sblocco del gioco sulle diverse piattaforme.

Il lancio è previsto per il prossimo 5 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.




TAG: Ghost Recon Breakpoint