Kojima: spero il trailer di lancio di Death Stranding vi sia piaciuto

Kojima parla della canzone che abbiamo sentito nel trailer di lancio di Death Stranding e si confronta con i fan

Immagine di Kojima: spero il trailer di lancio di Death Stranding vi sia piaciuto
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

La giornata di ieri è stata quella del trailer di lancio di Death Stranding, che accompagnerà gli appassionati in attesa della prima opera di Hideo Kojima verso la sua uscita. Il video è stato presentato nella cornice della Paris Games Week 2019 e noi di SpazioGames ve lo abbiamo proposto sia con il doppiaggio in italiano, sia con le voci originali degli attori, in inglese. In caso ve lo foste perso, vi riproponiamo qui sotto l’embed del trailer in italiano.

In un cinguettio di poche ore fa, Hideo Kojima ha approfondito dei piccolissimi dettagli sul video, scrivendo che «spero vi sia piaciuto. Dal momento che è l’ultimo, ho voluto mettere BB al centro, e la canzone che ho usato è il tema di BB, composto da Ludvig Forssell e con la voce di Jenny Plant.»

L’autore aggiunge poi che questo brano «avrà un ruolo importante all’interno del gioco», facendo seguire alle sue parole alcune immagini dallo studio e dalla timeline del software di montaggio video.

Vi ricordiamo che Death Stranding è atteso su PS4 per il prossimo 8 novembre e su PC per la prossima estate. Il 1 novembre, alle ore 8.01, potrete trovare sulle pagine di SpazioGames la nostra video recensione senza spoiler, in cui vi spiegheremo cos’ha da offrire il nuovo gioco firmato dal papà di Metal Gear.

Intanto, come vi è sembrato questo trailer di lancio?