Kingdom Hearts III, prime testimonianze di day one rotto

News
A cura di Paolo Sirio - 21 Gennaio 2019 - 19:25

Stanno comparendo in rete le prime testimonianze di day one rotto per Kingdom Hearts III, attesissimo nuovo capitolo della serie di Square Enix finito già poche settimane fa al centro di un piccolo grande caso.

Il gioco è in arrivo il 25 gennaio in Giappone e nel resto del mondo il 29 gennaio, ma sembra che qualche rivenditore abbia già iniziato ad immetterlo in commercio.

Come riferisce Gadget 360, sembrerebbe che a rompere gli indugi (e il day one, appunto) siano stati negozi americani e in qualche caso più raro nel Regno Unito.

A testimonianza di ciò sono apparse sul subreddit della saga foto con copertine americane ed europee, sia per PS4 che per Xbox One.

Quanto basta per far scattare l’allarme spoiler, con il noto canale YouTube KH Central che già ha allertato i propri fan del rischio spiegando di aver avvistato qualche primo ‘tentativo’ in tal senso (anche su Twitter).

Square Enix si è messo al riparo da questo prevedibile rischio programmando il lancio dell’epilogo e del filmato segreto soltanto qualche giorno dopo il giorno dell’uscita, ma sarà abbastanza?

Kingdom Hearts III, prime testimonianze di day one rotto




TAG: kingdom hearts iii

OffertaBestseller No. 1