Kazushige Nojima triste per i leak legati a Final Fantasy VII

Lo scrittore dello scenario di FFVII Remake non è felice dei leak che hanno svelato alcuni dettagli (spoiler compresi) per il rifacimento

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 4 Gennaio 2020 - 0:25

Abbiamo visto, in questi giorni, trapelare diverse informazioni legate a Final Fantasy VII Remake, che hanno svelato diversi dettagli sulla chiacchierata demo e hanno incluso anche riferimenti all’edizione PC – oltre ad alcuni spoiler, che non vi rilanciamo.

Ebbene, come era legittimo aspettarsi, i leak non hanno fatto certo felice Kazushige Nojima, scrittore per lo scenario del gioco, che sul suo profilo Twitter ha espresso tutto il suo disappunto per la fuga di informazioni.

In un cinguettio, lo scrittore ha spiegato che «questi leak senz’altro calpestano un bel po’ di cose», in riferimento al fatto che la fuga di questi dettagli abbia impedito a Square Enix di scegliere come presentarli – o se e quando renderli pubblici prima dell’uscita.

Kazushige Nojima triste per i leak legati a Final Fantasy VII

Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake è in arrivo su PS4 il prossimo 20 marzo. Il gioco Sto arriverà prima sulla console Sony e, dopo un anno, potrà sbarcare anche sulle altre piattaforme. L’uscita di quest’anno sarà, inoltre, quella del primo episodio; non è stato ancora reso noto quanti ne seguiranno. Trovate nel nostro articolo tutti i dettagli noti fino a ora.

Fonte: USGamer




TAG: final fantasy vii