Jump Force: beta ad ottobre, lancio a febbraio 2019

Immagine di Jump Force: beta ad ottobre, lancio a febbraio 2019
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Bandai Namco ha svelato nuovi personaggi giocabili in arrivo dai manga Yu Yu Hakusho e Hunter X Hunter: Yusuke, Toguro, Kirua e Kurapika si uniscono al roster di Jump Force.

Ci saranno anche quattro, completamente nuovi, personaggi della Storia disegnati dal leggendario creatore di Dragon Ball, Akira Toriyama.

Non solo, è stata anche annunciata la finestra di lancio di Jump Force, che arriverà a febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.

Kirua è il terzo figlio della famiglia Zoldyck, da cui arrivano i più famosi e mortali assassini al mondo. Nonostante fosse destinato a unirsi al resto della famiglia, ha deciso di andarsene di casa e seguire la propria strada per diventare un Hunter. Anche Kurapika ha una storia familiare difficile, essendo l’ultimo sopravvissuto del suo clan.

È stata anche svelata una nuova ambientazione tratta dal mondo reale: il Castello Himeji, uno dei più famosi castelli giapponesi, diventa una delle arene dei prossimi combattimenti.

Insieme con il gioco sarà anche disponibile un Season Pass che offrirà 9 personaggi e una Collector’s Edition che includerà un diorama esclusivo con i tre eroi principali del gioco: Naruto, Luffy e Goku.

La Collector’s Edition di Jump Force sarà presto disponibile per la prenotazione a €300 e conterrà:

  • Il gioco completo
  • Il Season Pass (9 personaggi aggiuntivi, acquistabili anche separatamente)
  • Il Diorama esclusivo da 30cm di Naruto, Luffy e Goku.
  • La SteelBook
  • 3 Art Board (28x28cm)

I giocatori che prenotano qualsiasi versione del gioco, riceveranno anche un veicolo per la lobby e 3 costumi esclusivi per l’avatar.

Una Closed Beta è programmata per JUMP FORCE tra il 12 e il 14 ottobre per Xbox One e PlayStation 4.

I posti sono limitati e aperti solamente ai membri dell’EP!C REWARDS CLUB. La registrazione chiuderà il 7 ottobre a mezzanotte (CEST) e i codici per la Closed Beta saranno mandati via mail nei giorni successivi.

Se volete saperne di più, potete dare un’occhiata al nostro provato di Jump Force.