Insomniac Games sta lanciando teaser per Sunset Overdrive?

L'arrivo su PS4? Un sequel? Un DLC?

Immagine di Insomniac Games sta lanciando teaser per Sunset Overdrive?
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Qualcosa sta bollendo in pentola, per Sunset Overdrive. A farlo pensare è direttamente Insomniac Games, software house autrice del gioco, che sul suo profilo Twitter ha lanciato l’indizio, scatenando le fantasie dei videogiocatori.

Sunset-Overdrive

Con un cinguettio, infatti, la compagnia scrive che «questo sembra… infetto», didascalia a cui fa seguito l’immagine di una creatura infetta la cui direzione artistica e il cui stile rimandano, senza troppi giri di parole, proprio a quelli dell’esclusiva Microsoft.

Qui, si aprono ovviamente diverse prospettive: Sunset Overdrive è stato pubblicato e finanziato da Microsoft, ma potrebbe finire anche su PlayStation 4 – considerando che Insomniac Games è stata acquisita da Sony, qualche mese fa. C’è la possibilità che gli sviluppatori stiano magari alludendo a questo, che era stato suggerito anche da qualche indiscrezione, tempo fa.

Altra possibilità è che sia in cantiere un DLC (anche se il gioco è uscito originariamente nel 2014), mentre un’altra ancora è che sia in arrivo un seguito. Sappiamo che, pochi giorni fa, Insomniac aveva presentato ai suoi fan il suo rinnovato studio – quindi è legittimo aspettarsi che il team lavori a pieno regime su uno (o anche più) progetti in vista di PlayStation 5. Uno di questi potrebbe essere un ritorno di Sunset Overdrive? Attendiamo di scoprirlo.

Fonte: Insomniac