I giocatori del Liverpool commentano le loro valutazioni in FIFA 20

Van Dijk e i suoi compagni scoprono le valutazioni che EA ha assegnato al Liverpool in FIFA 20: vediamo come hanno reagito!

VIDEO
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 1 Ottobre 2019 - 14:46

Virgil Van Dijk e i suoi compagni campioni d’Europa del Liverpool sono tra gli uomini simbolo di FIFA 20, il calcistico di EA Sports dedicato alla stagione 2019/2020. Per questo, la società britannica ha deciso di pubblicare un video promozionale in cui ha deciso di mettere i suoi giocatori di fronte alle valutazioni di FUT, ossia di fronte ai valori specifici che Electronic Arts ha assegnato a ciascuno di loro.

fifa 20

Il Liverpool ha localizzato il video anche in italiano, quindi vi raccomandiamo di attivare i sottotitoli nella nostra lingua dal player di YouTube per godervi appieno le reazioni dei giocatori.

Vi anticipiamo che Van Dijk, che è anche uno degli uomini di copertina del gioco, si ritiene abbastanza soddisfatto della sua valutazione totale di 90.

FIFA 20 è attualmente disponibile su PC, PS4, Xbox One e, con una Legacy Edition che sta facendo discutere i fan, anche su Nintendo Switch. Se volete saperne di più sul gioco, affidatevi alla nostra video recensione.

Voi che dite, le valutazioni dei giocatori del Liverpool riflettono le controparti reali?




TAG: fifa 20

OffertaBestseller No. 1