Horizon: Zero Dawn, Guerrilla ha provato il gioco da tavolo

I creatori del gioco da tavolo hanno portato nella sede di Amsterdam di Guerrilla una versione piuttosto avanzata

News
A cura di Paolo Sirio - 7 Gennaio 2020 - 19:36

Nell’ormai lontano 2018, Steamforged Games ha svelato l’avvio dei lavori su un gioco da tavolo di Horizon: Zero Dawn, una delle nuove IP più popolari della generazione corrente.

Non abbiamo avuto troppi aggiornamenti da allora ma, come svelato dai profili social ufficiali della casa, il cantiere ancora aperto ha prodotto frutti interessanti.

Vi abbiamo raccontato in quel frangente che il gioco da tavolo ha la benedizione di Sony e Guerrilla Games, e la conferma è arrivata in occasione di una visita di Steamforged presso lo sviluppatore olandese.

Horizon: Zero Dawn, Guerrilla ha provato il gioco da tavolo

I creatori del gioco da tavolo hanno infatti portato nella sede di Amsterdam di Guerrilla una versione piuttosto avanzata, in modo da sottoporla ai padri e alle madri dell’esclusiva PS4.

Non ci è dato sapere come sia andata ma dalle facce concentrate e attente che vediamo in questa foto, con diversi sviluppatori così attratti dall’essere persino distratti dal pranzo, sembrerebbe procedere tutto come sperato.

D’altra parte, i fondi non sono mancati per niente al progetto: a fronte di un investimento richiesto per 155.000 sterline, ne sono state racimolate ben 1.393.260 su Kickstarter. L’etichetta è la stessa dei giochi da tavolo di Dark Souls e Resident Evil.




TAG: guerrilla games, horizon zero dawn

OffertaBestseller No. 1