News 1 min

Horizon: Zero Dawn 2, Guerrilla sta cercando un animatore per le creature

Quando sarà annunciato ufficialmente?

Nonostante Sony non abbia ancora annunciato ufficialmente il suo sviluppo, Guerrilla dovrebbe essere al lavoro da tempo sul seguito dell’apprezzato, sia dalla critica che dal pubblico, Horizon: Zero Dawn, presumibilmente per Playstation 5.

La compagnia, anche in passato, ha pubblicato diversi annunci di lavoro che puntavano proprio a quello e sembra che anche ora stia cercando la figura di un “Lead Creature Animator”, il quale si occuperà di “creare creature coinvolgenti per il loro avvincente gameplay” e “raggiungere il più alto livello possibile in termini di estetica e richieste in-game per la qualità delle animazioni delle creature”.

Guerrilla ha inoltre menzionato che sta puntando ad “ottenere movimenti animaleschi in tempo reale concentrandosi su qualità e realismo”.

horizon zero dawn

Ovviamente, anche se l’annuncio non ha alcun riferimento ad Horizon: Zero Dawn, è molto probabile che, dati i requisiti, si stia proprio parlando del suo seguito.

Per il momento non ci resta che attendere ulteriori informazioni ufficiali a riguardo.

Nella recensione dell’originale per Playstation 4 abbiamo affermato che: «una volta giunti alla fine e aver scoperto ogni più recondito segreto di Horizon, vi accorgerete all’istante di quanto vi mancherà e quanto vogliate ancora sospendere il vostro tempo all’interno di questo mondo affascinante e unico.»

Fonte: Gaming Bolt