Hitman 2: ancora cinque giorni per dare la caccia a Sean Bean

Immagine di Hitman 2: ancora cinque giorni per dare la caccia a Sean Bean
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Se non avete ancora eliminato una volta per tutte il povero Sean Bean in Hitman 2, sappiate che il tempo è agli sgoccioli: il suo personaggio, Mark Faba, rimarrà disponibile come Bersaglio Elusivo ancora per solo cinque giorni dal momento in cui battiamo questa notizia.

“Rimangono solo cinque giorni per completare Bersaglio Elusivo No. 1, con protagonista Sean Bean, in HITMAN 2. Per l’occasione, il team di IO Interactive ha oggi pubblicato un’infografica che ci permettere di scoprire interessanti informazioni e statistiche riguardanti i giocatori che hanno affrontato la missione durante la scorsa settimana. Tra questi dati troviamo la percentuale di completamento del contratto (60,94%), il tempo più breve realizzato per il completamento della missione (47 secondi), l’arma da fuoco più utilizzata (pistola ICA 19), la strategia di esecuzione più rara utilizzata (lancio di uno shuriken) e altro ancora. Queste statistiche possono essere completamente ribaltate in qualsiasi momento: i giocatori hanno tempo fino al 4 dicembre per eliminare Mark Faba (a.k.a. Sean Bean), e se c’è qualcuno che può eliminare Faba una volta e per tutte, quello è l’Agente 47″ ci rivela IO Interactive nel comunicato ufficiale.

Oltre all’infografica, è disponibile anche un video nel quale Marta La Mendola, level designer presso la software house danese, spiega la realizzazione di questo contratto. Ve lo proponiamo in embed qui sotto.

Mark Faba likes an audience. Too bad this will be his last appearance. Sean Bean stars as HITMAN 2’s first Elusive Target. Kill The Undying today. go.wbgames.com/Hitman2-Purchase

Gepostet von Hitman am Donnerstag, 29. November 2018

Vi ricordiamo anche la peculiarità dei Bersagli Elusivi: questi ultimi sono disponibili per un periodo di tempo limitato e avete una sola possibilità di eliminarli. Se doveste far saltare il vostro piede e finire voi con l’essere uccisi, non avreste più modo di ritentare e dovreste rinunciare per sempre a farli fuori.

Sean Bean, con il suo Mark Faba, sarà solo il primo dei Bersagli Elusivi di Hitman 2, che seguirà un percorso simile a quello del gioco precedente – con supporto nei mesi da parte di IO Interactive, nuovi contratti e nuovi bersagli.

Hitman 2 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per conoscere il gioco in tutti i suoi dettagli, non perdete la nostra video recensione.