Hitman 2 accoglie lo scenario delle Maldive

Hitman 2 si prepara a un nuovo scenario: con il pass delle espansioni arriva la mappa delle Maldive

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 9 Settembre 2019 - 13:24

IO Interactive continua a espandere l’universo del suo Hitman 2. Di recente, il gioco aveva già visto l’esordio della mappa di New York per i possessori del pass di espansione, che potranno presto concedere all’Agente 47 un po’ di meritata vacanza presso il nuovo scenario delle Maldive.

La software house danese ha fatto il punto sulle novità in arrivo per il suo titolo in questo mese di settembre, fissando per il 26 l’appuntamento con la nuova mappa sandbox, tutta da scoprire e da padroneggiare. Non sarà, comunque, l’unica novità: ci sono infatti due nuovi contratti Escalation (negli scenari di New York e Whittletone Creek) lanciati il 5 settembre; uno ulteriore arriverà, nella mappa di Mumbai, il 12 settembre, mentre dal 13 potrete affrontare di nuovo il bersaglio elusivo The Blackmailer (in via del tutto eccezionale) a Parigi.

Il 19 settembre sarà lanciato un nuovo contratto, il 19 settembre ci sarà il nuovo Escalation presso lo scenario di Santa Fortuna. Infine, il 24 settembre, insieme alla nuova mappa, arriveranno anche le due missioni speciali A Silver Tongue (Miami) e A Bitter Pill (Whittleton Creek).

Hitman 2 accoglie lo scenario delle Maldive

Potete apprendere tutti i dettagli sulla tabella di marcia di Hitman 2 per questo mese di settembre direttamente al link in calce. Vi ricordiamo che il gioco è attualmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per ogni ulteriore approfondimento, video recensione compresa, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Sito ufficiale




TAG: hitman 2

OffertaBestseller No. 1