Hearthstone: Salvatori di Uldum è ora disponibile

La nuova espansione introduce 135 nuove carte e illimitate possibilità di composizione dei mazzi grazie a servitori-esploratori leggendari, meccaniche di gioco perse nel tempo e sciami di api arrabbiate

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 7 Agosto 2019 - 9:37

Blizzard ha comunicato che l’espansione Salvatori di Uldum di Hearthstone è ora disponibile.

I giocatori si uniranno nuovamente a Reno Jackson, Elise Cercastelle, Ser Pinnus e Brann Barbabronzea nel tentativo di rimettere a posto le cose. In quanto nuovi membri della Lega degli Esploratori, i giocatori saranno equipaggiati con 135 nuove, scottanti carte, tra le quali ci saranno anche nuove Missioni, oltre a nuove ed entusiasmanti meccaniche di gioco da sfruttare a dovere per il bene superiore.

hearthstone

ATTRAVERSA LE SABBIE DEL DESERTO E COMPONI NUOVI MAZZI

  • PERICOLOSE PIAGHE – Sopravvivi alle carte Piaga o scatenale! Queste carte hanno effetti devastanti che influenzano ogni servitore sul tabellone.
  • SONO VIVI! – I servitori mummificati con l’abilità Rinascita torneranno in vita (con solo 1 Salute restante) dopo essere stati sconfitti.
  • IN MISSIONE – Fai fronte alle minacce della Legione del M.A.L.E. completando nuovissime Missioni, potenti carte con una meccanica già vista in passato che ora sono più facili da completare e ricompensano i giocatori con forti Poteri Eroe alternativi.

UNISCITI AI RANGHI DELLA LEGA DEGLI ESPLORATORI

Salvatori di Uldum, il secondo capitolo di questa storia di Hearthstone lunga un anno, è ricco di azione e riprende dal punto in cui si erano fermate l’ultima espansione, L’ascesa delle ombre, e la relativa avventura per giocatore singolo, Colpo grosso a Dalaran.

Le buste di carte di Salvatori di Uldum si potranno vincere nella modalità Arena di Hearthstone a partire dalla data di pubblicazione, e i giocatori potranno acquistarle con l’oro di gioco o con denaro reale.

A partire dalla pubblicazione del 6 agosto, per un breve periodo di tempo i giocatori potranno effettuare l’accesso per riscattare una carta Missione Leggendaria casuale. Inoltre, sarà disponibile una serie di missioni che conferirà come ricompensa ai giocatori tre buste di carte di Salvatori di Uldum.

SALVA AZEROTH NELLE TOMBE DEL TERRORE

L’avventura per giocatore singolo di Salvatori di Uldum, Tombe del Terrore, sarà disponibile a settembre.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti Hearthstone nella nostra scheda.

Comunicato stampa




TAG: hearthstone