Hearthstone e Amazon Coins: ecco come risparmiare su La Sfida di Rastakhan

By |1 settimana fa|Categories: IN EVIDENZA, NEWS|Tags: , |

È di pochi giorni fa l’annuncio de La Sfida di Rastakhan, la nuova espansione in arrivo su Hearthstone, ed ecco che già vi proponiamo un modo per portarvi avanti con l’acquisto e, ovviamente, il risparmio a base di Amazon Coins.

In collaborazione con Amazon, infatti, Spaziogames.it vi offre un codice per acquistare 5.000 Amazon Coins al prezzo di 41 euro.

Per accedere allo sconto non dovrete far altro che cliccare su questo indirizzo, dopodiché redimere il codice promozionale di Spaziogames.it e usare gli Amazon Coins direttamente dal vostro PC.

L’offerta è di 41 euro per il Bundle da 5000 Coins, quindi valore di 50 euro per tutti gli utenti, ripetibile anche più volte. Da qui, se si vuole comprare 10.000 Coins, si spendono 82 euro.

Con questa spesa vi porterete a casa non solo la possibilità di accaparrarvi il Mega Pacchetto, ma vi avanzeranno anche 2.000 Coins senza scadenza e reinvestibili su altri contenuti in store o dello stesso gioco di carte.

Hearthstone

Cosa sono gli Amazon Coins?

Gli Amazon Coins sono la valuta virtuale con cui poter acquistare applicazioni, giochi e articoli in-app sull’Appstore di Amazon per dispositivi Fire e Android.

Entrando nell’Appstore di Amazon potete vedere tutti i giochi e le applicazioni disponibili gratuitamente o acquistabili con gli Amazon Coins in promozione al 18% o al 20% a seconda del pacchetto che sceglierete.

Gli Amazon Coins non hanno scadenza e che li potete tenere legati al vostro account per effettuare tantissimi pagamenti all’interno dell’App Store di Amazon.

Per ulteriori dettagli sugli Amazon Coins vi rimandiamo a questo indirizzo.

amazon coins