Halo Infinite userà suoni tratti da Xbox e Xbox One

343 Industries si sta particolarmente divertendo quando si tratta di tradurre in suoni reali il sound design di Halo Infinite

News
A cura di Paolo Sirio - 1 Dicembre 2019 - 13:14

343 Industries si sta particolarmente divertendo quando si tratta di tradurre in suoni reali il sound design di Halo Infinite.

Nei mesi scorsi vi avevamo parlato di come la software house americana avesse adoperato il cane di uno sviluppatore per realizzare la voce di un nemico nel gioco di prossima uscita, ma evidentemente le trovate geniali non sono finite qui.

Halo Infinite userà suoni tratti da Xbox e Xbox One

Nella clip in basso, infatti, possiamo vedere come lo studio abbia registrato i suoni di una Xbox originale e di una Xbox One S e, con le dovute distorsioni, li abbia applicati al nuovo Halo.

Tra i file audio depositati troviamo naturalmente l’avvio delle due console e l’apertura del disc tray della prima Xbox, console tenuta in conto, ci piace pensare, per via del legame con la serie di Halo che lì ebbe i natali.

Potete ascoltare queste piccole meraviglie nel player dal canale Instagram di Halo in basso, mentre per Halo Infinite toccherà attendere la fine del 2020 e avere una Xbox One, un PC Windows o una Xbox Project Scarlett che ne godrà fin dal day one.




TAG: halo infinite

OffertaBestseller No. 1