GTA Online: ricompense triple in Guerriglia motorizzata, GTA$ e RP doppi

GTA Online torna anche questa settimana con la consueta ondata di bonus per i suoi giocatori

By |04/04/2019|Categories: News|Tags: |

Questa settimana in GTA Online potete fare incetta di GTA$ e RP tripli in Guerriglia motorizzata, una feroce lotta per la sopravvivenza in un’area che si restringe periodicamente ed è disseminata di letali giocattolini (da 2 a 4 squadre e fino a 28 giocatori).

Se la vostra sete di combattimenti su ruote non si è placata, potrete ottenere GTA$ e RP doppi con altre due modalità: Vendetta su ruote, un frenetico scontro tra auto a colpi di potenziamenti, e Velocità esplosiva (Remix), dove potrete scatenarvi con acrobazie e auto come la Vigilante o la Scramjet all’inseguimento di un Trafficante pronto a esplodere.

Inoltre, massimizza la produttività del tuo bunker grazie alla ricerca di Traffico d’armi più veloce del 25% e ai GTA$ doppi in tutte le missioni di vendita di Traffico d’armi.

Questa settimana le gare premium comprendono il canale di scolo di Los Santos, le vertiginose altezze di Mount Chiliad e la pista di Fort Zancudo.

Se avete 20.000 GTA$ e il fegato per sfidare altri 7 piloti e aggiudicarvi il podio, partecipate usando l’app Partita veloce sul cellulare di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square.

Il primo classificato vincerà 100.000 GTA$, mentre il secondo e il terzo riceveranno rispettivamente 30.000 GTA$ e 20.000 GTA$.

gta online