GTA Online: 8 nuove gare per la RC Bandito

News
A cura di Paolo Sirio - 29 Gennaio 2019 - 17:03

GTA Online introduce quest’oggi 8 nuove gare per la RC Bandito.

La piccola auto dal grande arsenale arriva sulle strade di Los Santos, pronta a essere personalizzata con un’ampia gamma di sorprese come mine cinetiche ed EMP, tantissime modifiche estetiche e molto altro.

Se volete provare l’indescrivibile piacere di vedere i tuoi nemici fuggire istericamente e in preda al panico da un’auto giocattolo, questa è la vostra unica possibilità.

I proprietari di officine dell’Arena possono ordinare oggi stesso da Southern San Andreas Super Autos la RC Bandito, che verrà consegnata nella loro officina personale dell’Arena per essere modificata con le suddette mine ed esplosivi, le livree uniche, le coperture e la possibilità di effettuare salti verticali.

Non avete un’officina? Nessun problema. Anche se i veicoli personalizzati sono i benvenuti, non serve possedere una RC Bandito per partecipare alle 8 nuove gare per RC Bandito, che mettono in palio GTA$ e RP doppi.

  • RC – È tutta discesa: Ah, i panorami di North Los Santos. La maestosità del Galileo Observatory, il lusso di Vinewood Hills, i danni collaterali provocati da orde di auto in miniatura che seminano morte e distruzione in dirittura d’arrivo…
  • RC – Alzare un polverone: A Sandy Shores ci sono tre regole: devi fidarti della tua visione periferica, imparare a batterti o battertela di corsa ed essere consapevole che se senti il rombo di quella che sembra una RC Bandito pilotata da un pazzo omicida sei già spacciato.
  • RC – Controllo del traffico: Un classico delle feste notturne: aspettare che la sicurezza sia impegnata altrove, lanciare delle auto radiocomandate oltre l’inferriata e gareggiare per qualche giro sulla pista d’atterraggio principale dell’LSIA. L’ultimo a tagliare il traguardo si becca una perquisizione approfondita.
  • RC – Tutti in spiaggia: Vespucci Beach è il posto perfetto per osservare uno spaccato del meglio dell’umanità. Maniaci dell’abbronzatura, culturisti, famiglie e coppie che amoreggiano. Tutti bersagli perfetti per un’auto radiocomandata dritta sugli stinchi.
  • RC – Follie portuali: Come dimenticare le estati passate a giocare con le auto radiocomandate al porto di Los Santos? I salti tra le gru e le navi da carico, le sportellate per scaraventare gli altri in acqua, i passaggi radenti tra i piedi di contrabbandieri occasionali… È il momento di rivivere quelle sensazioni uniche.
  • RC – Paleto bella: I bravi cittadini di Paleto hanno sempre condotto vite semplici: bevute memorabili, sparatorie con armi leggere, baci accidentali alle proprie cugine e, da adesso, un tracciato molto impegnativo per auto radiocomandate.
  • RC – Fare la ronda: Quando non giocano a farsi beffe dei diritti umani, le guardie di Bolingbroke devono scaricare un po’ di tensione. E hanno scoperto che il modo migliore per farlo sono le gare a giri con RC Bandito sul perimetro del penitenziario.
  • RC – Dritto in buca: Fore! Non c’è modo migliore di andare in buca con un solo colpo che centrando qualcuno tra gli occhi con un’auto radiocomandata.

gta online




TAG: GTA Online

OffertaBestseller No. 1