Gomorra 5 si farà: la conferma del produttore Nils Hartmann

Nils Hartmann ci ha confermato che vedremo la quinta stagione di Gomorra

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 25 Marzo 2019 - 14:37

Mentre i riflettori sono tutti puntati su Gomorra 4, con gli eventi dedicati al lancio della nuova stagione (in arrivo il 29 marzo), ci sono già i lavori in corso per dare i natali a Gomorra 5. La notizia ci è stata confermata in prima persona da Nils Hartmann, produttore della serie, che si è anche lasciato andare a qualche piccolissima anticipazione.

gomorra

Il nostro inviato, Marcello Paolillo, ha potuto apprendere che in questo momento la produzione è arrivata alle fasi di scrittura, con Hartmann che ha voluto mettere in chiaro fin da ora che il tema portante della quinta stagione sarà «sconvolgente». Inutile, almeno per il momento, interrogarsi su cosa questo potrebbe significare, considerando che è decisamente troppo presto per azzardare qualsiasi ipotesi.

Trasmessa da Sky Italia, la serie Gomorra ha debuttato nel 2014 riscuotendo un enorme successo di critica e pubblico. Rimanete ovviamente sulle pagine di SpazioGames perché le ultime novità in chiave Gomorra, nel prossimo futuro, non mancheranno di certo.

Cosa vi aspettate da Gomorra 4?




TAG: gomorra