Già svelato quando sarà il prossimo Pokémon Direct?

Niente sfugge all'occhio dei fan in attesa di Pokémon Spada e Scudo, nemmeno gli indizi sul possibile prossimo Pokémon Direct

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 6 Giugno 2019 - 13:35

Probabilmente lo abbiamo avuto sotto gli occhi e non ce ne eravamo nemmeno accorti: stiamo parlando dell’appuntamento con il prossimo Pokémon Direct, di cui Game FREAK e Nintendo potrebbero aver nascosto la data nel recente nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo.

Già svelato quando sarà il prossimo Pokémon Direct?

Un fan dalla vista d’aquila ha infatti notato che, nel primo trailer del gioco, il personaggio indossava una t-shirt con il numero “227” – con il Direct avvenuto effettivamente il 27/2. Nel trailer di ieri, il personaggio indossava una t-shirt con il numero “65”, ed effettivamente secondo le date statunitensi ieri era il 6/5, quinto giorno del sesto mese. Nello stesso trailer, il capo palestra Milo è stato mostrato con una maglietta recante il numero “831”. Dobbiamo aspettarci un nuovo Pokémon Direct per il trentunesimo giorno dell’ottavo mese, ossia il prossimo 31 agosto?

 

A meno che gli indizi non siano ingannevoli (e per adesso l’interpretazione sembra decisamente convincente), sembra più che legittimo, ma aspettiamo che siano comunque le compagnie coinvolte a pronunciarsi in merito.

Intanto, avete già letto il nostro recap dell’ultimo Pokémon Direct?

Fonte: MyNintendoNews




TAG: game freak, pokémon spada e scudo