Ghost Recon Breakpoint, confermata la beta

In arrivo su PC, PS4 e Xbox One.

Immagine di Ghost Recon Breakpoint, confermata la beta
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Dopo aver mostrato il trailer di presentazione e il primo video gameplay, Ubisoft ha confermato che Ghost Recon Breakpoint vedrà la luce su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 4 ottobre.

Il gioco sarà ambientato dopo le vicende narrate in Wildlands, avendo luogo sull’isola di Aurora.

Ma non solo: attraverso il sito ufficiale, il publisher ha confermato che l’uscita del gioco sarà preceduta da una beta giocabile, relativa a tutte le versioni del titolo.

Trovate il link con tutti i dettagli a questo indirizzo, nel quale viene specificato che “la Beta di Ghost Recon: Breakpoint è un’opportunità di avere un assaggio anticipato di quello che offrirà il gioco. Registrati ora per la possibilità di essere tra i primi giocatori ad accedere al mondo di Ghost Recon: Breakpoint.”

ghost recon breakpoint

Il 4 ottobre, preparati per il nemico più duro che tu abbia mai affrontato. Il team Ghost è un corpo d’elite dell’esercito americano per le operazioni speciali dietro le linee nemiche. Sperduto su Auroa, per sopravvivere ti troverai a combattere contro i Lupi, un gruppo di ex fratelli d’armi traditori. Questa volta non c’è tempo per prepararsi.

Il nuovo Ghost Recon vedrà il giocatore muoversi tra spiagge, montagne, zone urbane e addirittura un vulcano, mentre il sottotitolo “Breakpoint” allude al fatto che la sopravvivenza sarà uno dei temi centrali del gioco.

Quanto lo aspettate? Ditecelo nei commenti!